Conservazione della principale popolazione europea di Berta maggiore mediterranea Calonectris diomedea e altri uccelli pelagici nelle Isole Pelagie

Trattativa privata per stampa pannelli didattico – divulgativi e brochure

Questo movimento ambientalista partecipa, nella qualità di beneficiario associato, al progetto LIFE11 + NAT/IT/000093 “Pelagic Birds” – “Conservation of the main European population of Calonectris diomedea and other pelagic birds on Pelagic Islands” dove il beneficiario incaricato del Coordinamento è l’Università di Palermo, Dipartimento SAF.
Nel quadro degli incarichi attribuiti a Fare Ambiente Sicilia rientra anche la realizzazione di n° 10 pannelli didattico-divulgativi e di 15.000 brochure informative le cui caratteristiche sono di seguito specificate:
- Pannelli in forex, a colori, di dimensione 70×100,spessore cm 1, con stampa digitale su PVC adesivo + plastificazione, 625,00 IVA esclusa;
- Pieghevoli a tre ante f.to chiuso 10 x 21 – aperto 30 x 21, stampa in quadricomia avanti e retro su carta patinata opaca da gr 130 – piegati, euro 725,00 IVA esclusa.

In relazione a quanto sopra, si invita codesta tipografia a voler formulare la propria migliore offerta per l’espletamento dei suddetti lavori di stampa, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito www.pelagicbirds.eu. L’offerta deve essere comprensiva della prima bozza, del trasporto e consegna, presso i locali di Fare Ambiente Sicilia, via M. Vaccaro 11, Palermo.
L’offerta al ribasso sul prezzo complessivo indicato nell’allegato contratto, sottoscritta dal legale rappresentante inserita, pena l’esclusione, all’interno di una busta chiusa riportante l’indicazione del mittente e la dicitura: “Trattativa privata per l’acquisizione del servizio di stampa di brochure e pannelli per l’attività di divulgazione del progetto LIFE11+NAT/IT/000093 Pelagic Birds”. L’Offerta dovrà pervenire a FareambienteSicilia,Via M. Vaccaro 11 – 90145 Palermo, entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 15/06/2013 a mezzo del servizio Postale – anche con corriere privato – o mediante consegna diretta. Oltre detto termine non sarà ritenuta valida alcuna offerta.
Unitamente all’offerta, codesta Ditta dovrà inviare, a pena di esclusione, la dichiarazione sostitutiva allegata, sottoscritta nelle forme previste dalla Legge e copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Il pagamento sarà effettuato in un’unica soluzione, e per ogni singola fornitura, previa verifica tecnica della rispondenza della fornitura e dopo la presentazione della relativa fattura.

La fornitura sarà aggiudicata alla Ditta che avrà fatto pervenire l’offerta con il maggior ribasso. In caso di discordanza fra il prezzo indicato in cifre e quello in lettere sarà ritenuto valido quello più vantaggioso per l’Ente. Non saranno ammesse offerte alla pari, in aumento o non sottoscritte e quelle pervenute oltre il termine sopra stabilito.

Beneficiario Coordinatore
Università degli Studi
di Palermo
DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE E FORESTALI
Beneficiario Associato
Dipartimento Regionale Azienda Regionale
Foreste Demaniali

Beneficiario Associato
Fare Ambiente
Movimento Ecologista Europeo
Coordinamento Regionale della Sicilia
Beneficiario Associato
Legambiente
Comitato Regionale
Siciliano
ONLUS
Contatore visite gratuito